San Paolo CAMPIONE della Summer Edition IX Edizione + VIDEO

 

 
 
 
 
 
A cura di Roberto Lisci
Mail: press@torneicalcio.it
 
 
 
>> FOCUS
 
 
 
Roma 24 Luglio "Campo 3" - l'Atto Finale di questa breve ed intensa Summer Edition 2017 della LigaOver35 che ha sfidarsi in Finale Il S.Paolo del Bomber Checchi e dei Manetti Brothers contro il River Plate del Jolly Tuttofare Padovani.
Rispetto agli Argentini, scesi in campo con un approccio molto timido e poco minaccioso, i Brasiliani partono molto carichi e decisi, e basta poco che il Mattatore Mattioli prende il Via ed al 9'min mette a segno il 1° dei 5 Goal i quali condurranno la sua Squadra alla Vittoria, per le altre Marcature dei Brasiliani da segnalare il Nome di Giuca, Poma e Troccoli.
Per il River Plate il Goal della Bandiera lo sigla Diamanti. Le Premesse per una Bella Finale c'erano Tutte, ma lo stato di Forma del S.Paolo è stato costante ed in crescita per tutta la Summer Edition sentondosi a proprio agio anche in condizioni di caldo torrido esprimendo il miglior calcio di questa Summer Edition.
Complimenti ai Campioni del San Paolo che dominando la Regular Season hanno Vinto Meritocraticamente la Summer Edition..!!
 
 
 
 
 
Ecco qui il LINK della Diretta Minuto per Minuto della IX Finale della LIGAOVER35 
 
 
 
 
 
 
 
 

» Torna...